CAMPIONATO CALCIO GIOVANILE – Le FINALI
Si è conclusa (all’appello manca solo la Categoria Pulcini 2007) un’altra importante, significativa e spettacolare Stagione Sportiva targata.
Ecco i verdetti del Campo:
Cat. Esordienti 2004 a 11
Si aggiudica il Titolo di Campione Provinciale l’Atletico Agro, che in finale (in rimonta Stromboli e doppietta di Pascale) ha superato l’IEF Pagani, che nel primo tempo si era portata in vantaggio con una splendida punizione di De Angelis.
Cat. Esordienti 2004 a 9
Fa festa il Nocera Soccer che supera, senza troppi patemi d’animo, il S. Egidio.
Per lo “Special One” Peppe D’Auria e per l’intera società del Nocera Soccer il giusto riconoscimento a un anno di grandi sacrifici!
Cat. Esordienti 2005 a 9
Vince ai rigori la REAL ANGRI con Fraciello che sigla il rigore decisivo, mettendo fine ad una gara spettacolare durante la quale i ragazzi della Diecipiù di mr. Colletto hanno venduto cara la pelle, accarezzando addirittura la vittoria, svanita sul finire del tempo.
Cat. Pulcini 2006
Si aggiudica la GOLD CUP il Piccolo Stadio. I ragazzi di Rispoli, interpreti di un calcio corale fatto di possesso palla e triangolazioni veloci, hanno superato 3-1 la United Rossi apparsa troppo rinunciataria.
La United, squadra bianca, porta comunque a casa il Trofeo Silver, vincendo ai rigori la finalissima con la Sianese.
Cat. Primi Calci 2008 e 2009
Si aggiudica la Gold Cup il Piccolo Stadio (Cat.2008) (che batte ai rigori l’IEF) e Dream Football (Cat.2009) che batte l’Agrese. Per Salsano e Di Filippo vittorie prestigiose che pagano il lavoro svolto durante il corso dell’anno.
Sorrisoni nella Silver Cup, invece, per gli Aquilotti Sarno (2008) (3-1 su LaCruz) e S. Angelo (2009) (3-1 su Aquilotti Sarno).
Le compagini di Milone e Carratù hanno chiuso nel migliore dei modi una stagione altalenante ma comunque positiva.